25 febbraio 2019 marino

Idee per arredare la camera da letto matrimoniale

Stai pensando di dare un nuovo aspetto alla tua camera da letto e non sai da dove partire? Ecco alcune nostre proposte per la tua camera matrimoniale.

Per questa selezione, abbiamo pensato di utilizzare generi originali ma eleganti, senza usare stili esagerati. Le nostre scelte sono una selezione basata sui  migliori marchi italiani.

Abbiamo raggruppato le scelte in una selezione di composizioni moderne, divisi in due tipologie:

  • Camera con letto in legno
  • Camera con letto imbottito.

Camera con letto in legno

Lo stile di questo gruppo letto si caratterizza con il letto in legno ma con la possibilità di poter inserire i due cuscini imbottiti che rendono più comoda la lettura o la visione della tv.

letto-doppio-legno

letto-matrimoniale-con-cuscini

letto-matrimoniale-in-legno

letto-in-legno

Camere con letto in legno

Lo stile originale si basa sulla giusta sovrapposizione degli elementi. Elementi originali, come l’applicazione di luci led.

letto-luci-led

Camera con letto imbottito

I letti imbottiti danno un tocco di morbidezza e uno stile diverso in base alla scelta della tipologia di letto. Difatti l’imbottito può essere minimale con il piede alto in metallo o plexiglas trasparente e il bordo sottile.

Una linea più tradizionale può essere il letto con il bordo più alto a terra dove possiamo inserire il contenitore per avere un aiuto e uno spazio in più dove riporre coperte/biancheria da letto.

arredo da letto originalecamera da letto elegante camera da letto elegante 2 camera da letto classica elegante

Vieni a scoprirli

Vieni a scoprire questi e altri stili presso il nostro showroom a Casalserugo, Padova.

Per informazioni: www.cdmimobili.com/contatti